Cerchi un taxi a Varedo?

Stai cercando un taxi e abiti a Varedo?

Taxi Desio è la soluzione che fa per te! Il signor Trisconi, da oltre 5 anni, ha fatto della propria passione per la guida, la sua professione!

Il sig. Trisconi, di Taxi Desio, è una persona di fiducia, professionale e responsabile, da poter contattare se si ha la necessità di spostarsi nella provincia di Monza e Brianza, con estrema sicurezza e tranquillità.
Se non gradite utilizzare i mezzi pubblici, non disponete di un’auto e non volete imbattervi in tassisti sconosciuti dalla storia ignota e dalla guida pericolosa, non esitate oltre! Chiamate Taxi Desio, e rimarrete piacevolmente sorpresi da quanto sarà gradevole e sicuro il viaggio.
Il sig. Trisconi è uno dei pochi tassisti in circolazione ad avere dei clienti abituali!

Si, perché trasmettendo sicurezza e tranquillità alla guida, viene contattato con frequenza da chi lo conosce e ama viaggiare in condizioni di agio e serenità, a Milano, Desio, Lissone, Muggiò, Nova Milanese, Varedo, Limbiate, Cesano Maderno.

Con Taxi Desio tutto è più semplice, dal momento della telefonata!

Chiamando Taxi Desio non risponderà un call center che vi metterà in attesa.

Il numero da comporre è 392 911.21.74, che è il numero diretto del sig. Trisconi,che vi risponderà direttamente e vi verrà a recuperare in tempi brevi per accompagnarvi a destinazione.

Ma come nascono i taxi?

L’utilizzo del taxi-auto sembra risalire al XIX secolo, quando in grandi città come Londra e Parigi si attuarono i primi restringimenti sul numero delle possibili vetture in circolazione.

Per quanto riguarda il colore caratteristico dei taxi, a New York, negli ultimi anni del 1800, si decise di attribuire una tonalità particolare a questo tipo di autovettura, e si penso’ al giallo poiché molto visibile. Con il passare degli anni, in alcune città d’Europa il colore ufficiale dei taxi passò da giallo a bianco. In altre invece, come a Parigi non si è mai optato per l’utilizzo di un colore particolare.